info e prossime uscite off road...

Sono on line le immagini di tutte le avventure del 2018...

 PROGETTI PER IL 2019

Capodanno fra le dune del Grande Erg Orientale in Tunisia  

TUNISIA Marzo Ain Ouadette Raid 8 gg

 TUNISIA Marzo Sif e Souene Raid 15 gg

 ALGERIA Marzo Grande Erg Occidentale 15 gg

 ROMANIA Carpazi Off Road Transilvania

 Luglio Agosto Via dei Faggi 1 gg

 Luglio Agosto Via del Sale 2 gg

 MAROCCO Ottobre Dall’Atlante all’Atlantico 15 gg

 MAURITANIA Ottobre 3 settimane

 

 Chi desidera informazioni più dettagliate per iscriversi all’associazione e partecipare a questi percorsi può richiederle alla mail rollers@libero.it

MAROCCO "dall'Atlante all'Atlantico 1000 km Off Road"

Paesaggi bellissimi dai contorni sempre mutevoli, spazi infiniti, piste rocciose e sabbiose, lunghi percorsi su grandi dune, graffiti rupestri, storia... con monumenti preislamici lungo il percorso. Tutto questo dai tremila metri dell'Atlante fino al livello del mare anzi proprio dentro il mare con gli ultimi cinquanta chilometri percorsi con le ruote a bagno nell'Oceano Atlantico.

Una vera grande avventura che richiede almeno tre settimane per tutto il percorso completo di 1000 km di Off Road e due settimane per percorrerne una ampia porzione.

 

 

Possibilità di ridurre i tempi di quattro giorni con volo aereo anzichè nave con trasporto del vostro veicolo direttamente a Marrakech.

TUNISIA -Piste e Sabbie del Sud - Ain Ouadette- Sif Es Souane-

Centinaia di chilometri in navigazione libera su sabbia, grandi catene di dune, piste rocciose, immensi laghi salati e la storia con monumenti e antichi Ksar da poter visitare saranno il motivo conduttore dei percorsi in Tunisia che possono avere durata di una due o tre settimane.

Est Europeo in Off Road

Carpazi Off Road...

Abbiamo messo a punto alcuni percorsi Off Road di medio/alta difficoltà, in Transilvania sulle catene montuose dei Carpazi e degli Apuseni dove si ci può confrontare con una natura forte che non fa sconti a chi non la rispetta. Anche qui le comodità sono ridotte al minimo i Bivacchi su altopiani e foreste sono 4 o 5, inoltre il percorso e soggetto a cambiamenti radicali in base alle pioggie e ovviamente al periodo di percorrenza. Su questi percorsi sono obbligatori i pneumatici da fango e attrezzature minime da traino.

Fine settimana week end in Off Road da 1 a 3 gg.

Italia e Francia "Via dei Faggi  - Via del Sale - Parpaillon"...

Percorsi in Off Road leggero intervallati da brevi trasferimenti su asfalto (in base al percorso scelto)... Adatti anche a chi non ha esperienza di guida in fuoristrada... con campo base serale e notte in tenda... sono necessarie attrezzature minime da campeggio (tenda e sacco a pelo)... Su questi percorsi si richiede il rispetto totale della natura e il rispetto degli altri escursionisti che incontreremo sia a piedi che in bike...